Seleziona la tua lingua

Resta aggiornato sulle novità di Pandino!

La Pro Loco di Pandino ti invita a iscriverti alla nostra mailing list per essere sempre informato su:

• Eventi culturali, sagre e feste tradizionali
  • Visite guidate e percorsi alla scoperta del territorio
  • Iniziative per la valorizzazione del patrimonio locale
  • Novità e progetti della Pro Loco

Non perdere l'occasione di vivere Pandino in tutte le sue sfumature! Iscriviti subito e diventa parte della nostra community!

Sono interessato a:

Selezionare una o più categorie di interesse. Non selezionare nessuna categoria per cancellarsi dalla mailing list.

* Campi obbligatori.

Informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)

I dati personali da Lei forniti saranno trattati dalla Pro Loco di Pandino al solo fine di inviare comunicazioni relative alle attività ed iniziative promosse dall'associazione. Il trattamento avverrà con modalità prevalentemente elettroniche e nel rispetto delle misure di sicurezza previste dalla normativa vigente.

Il conferimento dei dati è facoltativo, ma l'eventuale rifiuto comporterà l'impossibilità di iscriversi alla mailing list e ricevere le comunicazioni della Pro Loco.

I Suoi dati non saranno diffusi a terzi e saranno conservati per il tempo strettamente necessario all'invio delle comunicazioni, salvo Sua richiesta di cancellazione.

In qualsiasi momento, Lei potrà esercitare i diritti previsti dagli artt. 15-22 del GDPR (accesso, rettifica, cancellazione,limitazione, portabilità, opposizione) rivolgendosi al Titolare del trattamento:

Pro Loco di Pandino

Via Circonvallazione B, 3/c, 26025 Pandino CR

Per ulteriori informazioni, La invitiamo a consultare l'informativa completa sul trattamento dei dati personali disponibile sul nostro sito web.

Con l'iscrizione alla mailing list, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità indicate.