Seleziona la tua lingua

Visita dell'università serale di Monza

Oh ragazzi! Che bel weekend ci avete regalato! 🌟

Iniziamo col dirvi che il Castello di Pandino è aperto la prima e la terza domenica del mese, pronto ad accogliervi per ammirare gli straordinari affreschi nei grandi saloni interni. Se siete un gruppo organizzato, una scolaresca, un tour organizzato o una Pro Loco possiamo riservarvi una data diversa. Nel pacchetto potete richiedere un informatore turistico locale, un accompagnatore naturalistico per passeggiate ai fontanili, consigli per pranzo o cena. I nostri informatori sono disponibili in inglese, francese, spagnolo e presto anche in dialetto locale!

Che siate un gruppo di amici, una scolaresca, una pro loco o un'agenzia, siamo pronti a offrirvi la miglior esperienza a Pandino. Noi ci siamo, aspettiamo solo voi!

Prenotate al numero WhatsApp +39 338 7291650 (vi allego il QR code per scrivere) o alle nostre email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. E soprattutto, seguiteci sui social! Fate come loro, prenotate il vostro gruppo!

Ringraziamo per la visita il gruppo di cammino, l’università  serale di Monza e tutti i visitatori da Lecco, Milano, Cremona e Brescia  che ci hanno scelto in questo bellissimo weekend di sole! ☀️☀️

UniversitaSeraleMonza