Seleziona la tua lingua

Ciao a tutti!

Benvenuti nel sito ufficiale della Pro Loco di Pandino! Vi avvertiamo che il sito è ancora in fase di costruzione, quindi potreste trovare qualche funzionalità che non è ancora al top.

Siamo contenti di darvi il benvenuto nella nostra community online, dove presto potrete scoprire tutto ciò che Pandino ha da offrire. Noi della Pro Loco di Pandino siamo qui per farvi conoscere al meglio il nostro territorio, le tradizioni, la cultura e tutte le cose fantastiche che lo rendono unico. Qui sul sito troverete tutte le info per organizzare visite e viaggi con i vostri amici!

State tranquilli, stiamo lavorando sodo per creare un sito che sia accattivante e informativo al tempo stesso, e che vi guiderà alla scoperta dei segreti meglio custoditi di Pandino, degli eventi locali, delle attività culturali e di molto altro ancora. Che siate pandinesi in cerca di nuove avventure o visitatori curiosi di scoprire le nostre meraviglie, qui troverete tutto ciò di cui avete bisogno.

Continuate a seguirci per aggiornamenti sul nostro progresso! Nel frattempo, vi invitiamo a seguirci sui nostri social per rimanere aggiornati sulle ultime news e sugli eventi che si avvicinano.

Se avete bisogno di info aggiuntive, contattateci pure! Siamo qui per voi, e i nostri uffici sono aperti sabato dalle 14:00 alle 17:00, domenica dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00.

Ci sentiamo presto!

Il Team della Pro Loco di Pandino